Roma - Italia
Tel.: +39 06 86726510

Nuovo Sito Web di 360 Medical Center

Reputation. Communication. Social Media. AI, ML & DL, Software

Nuovo Sito Web di 360 Medical Center

Supernova Data Srl Presenta con Orgoglio il Nuovo Sito Web del 360 Medical Center: Innovazione e Tradizione a Servizio della Dermatologia

Supernova Data Srl Presenta con Orgoglio il Nuovo Sito Web del 360 Medical Center: Innovazione e Tradizione a Servizio della Dermatologia

Supernova Data Srl è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo sito web per il 360 Medical Center, un punto di riferimento nell’ambito della dermatologia e della cura olistica del paziente. Fondato nel 1974 da professor Onorio Carlesimo, il 360 Medical Center si distingue per il suo approccio innovativo e paziente-centrico nel trattamento delle patologie cutanee, mantenendo saldi i valori di cura e attenzione che hanno caratterizzato il centro fin dalla sua nascita.

Il nuovo sito web, www.360medicalcenter.com, è stato progettato e implementato da Supernova Data Srl con l’obiettivo di riflettere la missione e la visione del centro, rendendo omaggio al suo fondatore e al percorso intrapreso nel corso degli anni. Ecco una panoramica delle sue pagine principali:

  • Home Page: Accoglie i visitatori con una panoramica del centro, mettendo in evidenza la filosofia di cura e l’impegno verso l’innovazione e l’eccellenza medica.
  • Chi Siamo: Questa sezione è dedicata alla storia del 360 Medical Center, mettendo in luce la figura del suo fondatore, professor Onorio Carlesimo, e l’importanza della visione olistica nella cura delle patologie cutanee. Viene data particolare attenzione a Marta Carlesimo, erede della tradizione familiare e attuale guida del centro, e al Direttore Sanitario Maria Caterina Fortuna, entrambe pilastri fondamentali nella continua evoluzione del centro.
  • Servizi: Elenco dettagliato delle specializzazioni offerte dal centro, inclusi i trattamenti dermatologici più avanzati, con una descrizione dei servizi personalizzati che seguono l’approccio a 360° nella cura del paziente.
  • Team: Presentazione dello staff medico, con un focus sui loro percorsi professionali e sull’impegno nel mantenere alti standard di cura. La sezione sottolinea l’importanza del team multidisciplinare, capace di offrire un approccio completo e personalizzato a ogni paziente.
  • News: Spazio dedicato alle ultime novità, ricerche e innovazioni nel campo della dermatologia, oltre a notizie ed eventi relativi al 360 Medical Center. Questa sezione mira a tenere informati i pazienti e la comunità sulla continua evoluzione del centro e sulle nuove tecnologie adottate.
  • Contatti: Informazioni utili su come raggiungere il centro, prenotare una visita e contattare lo staff per qualsiasi esigenza.

Il sito web www.360medicalcenter.com non è solo una vetrina dei servizi offerti, ma anche un ponte tra il passato ricco di storia e un futuro all’insegna dell’innovazione nel campo della dermatologia.

Supernova Data Srl è orgogliosa di aver contribuito a questo importante passo avanti per il 360 Medical Center, rafforzando il legame tra tradizione e innovazione tecnologica.

Invitiamo tutti a visitare il nuovo sito per scoprire di più su come il 360 Medical Center continua a portare avanti la sua missione di cura olistica e personalizzata, sempre fedele allo spirito del suo fondatore.